vinade1986

Vessel Name: vinade1986

Borse Tod’s, anteprima primavera-estate 2011 Bags Stylosophy

24 July 2012
vinade1986@gmail.com


Foto
Tod's, preview p/e 2011


















.userPanel.login li a {color:#2266BB;}







Continuiamo il nostro viaggio alla scoperta delle collezioni primavera-estate 2011. Oggi è il momento di Tod’s, uno dei marchi che noi bag addicted non possiamo non amare alla follia. La primavera-estate 2011 del marchio di proprietà dei fratelli Della Valle ci regalerà tantissime novità, come dimostrano le immagini che ci rivelano qualche gustosa anteprima su questa collezione. Purtroppo non sappiamo dirvi nulla sulla D Bag scarpe hogan, che comunque avrà un ruolo da protagonista nella nuova collezione, ma vi possiamo mostrare alcune novità hogan interactive, come per esempio i nuovi modelli in coccodrillo e i secchielli in pelle e in tessuto.

Anche Tod’s tornerà ad allietare la nostra primavera-estate 2011, proponendoci le sue collezioni sempre ricche di novità e di dettagli unici e inconfondibili. Il marchio italiano, amato da molte celebrities, arricchisce la sua collezioni di nuovi modelli.








Oltre alla classica D Bag, la borsa culto che il marchio ha dedicato a Lady Diana, Tod’s ci propone dellel bellissime handbag dalla forma tondeggiante in coccodrillo hogan outlet, colorati da tonalità accese come fucsia, blu e verde petrolio. Molto interessante è anche il nuovissimo secchiello, che troviamo sia in tessuto sia in pelle.




Mer 01/12/2010 da Marinella Borzi
in Tod's Collezione 2011



Pellami pregiati come alligatore e pitone non possono mancare nella primavera-estate 2011 di Tod’s, per la quale il designer Derek Lam ha davvero dato sfogo alla sua fantasia con modelli davvero innovativi. Non vediamo l’ora di saprne di più!






Foto: Tod's, preview p/e 2011

Tutti pazzi per le borse George Gina & Lucy Bags Stylosophy

15 July 2012
vinade1986@gmail.com

















.userPanel.login li a {color:#2266BB;}







Scelgono le borse George Gina & Lucy Fergie coach factory store online, una cantante che ha ampiamente dimostrato di essere amante della moda, la giovane attrice di Heroes Hayden Panettiere e anche la casalinga disperata Teri Hatcher che interpreta Susan Mayer in Desperate Housewives.






Foto: Star e borse George Gina & Lucy



Scelgono le creazioni di George Gina & Lucy anche la bellissima Kristen Bell e Whitney Port che ne possiede addirittura due… se non di più!




Ven 28/01/2011 da Serena Vasta
in Fergie, Kate Hudson



Le borse George Gina & Lucy sono bellissime e trendy e negli ultimi anni hanno conquistato proprio tutti coach purse coupons, da noi di Bags Stylosophy alle modelle fino alle grandi attrici e cantanti di fama internazionale. Oggi vi presentiamo una panoramica delle persone famose che adorano le borse George Gina & Lucy, certo è davvero impossibile resistere a questa fantastiche creazioni e dunque non sorprende che siano così amate un po’ da tutti e in tutto il mondo.

Tra le fan delle borse George Gina & Lucy ci sono modelle, attrici e cantanti, ragazze giovanissime sui 20 anni e donne più mature sui 40 anni coach factory store, insomma queste borse mettono d’accordo tutti!





Foto
Star e borse George Gina & Lucy






E voi avete una borsa George Gina & Lucy?

About & Links