Il Mio Viaggio

Vessel Name: Melinda
Recent Blog Posts
06 May 2018

In direzione nord verso il Messico: lezioni dal piano giorno per giorno

La parte pacifica di Panama si sentì palpabilmente diversa ancora prima che i segnalini di canale passassero vicino alla spaccatura continentale, le boe verdi che sostituivano il rosso sul lato di dritta di Totem. Era in parte un odore terroso del vento caldo che soffiava attraverso il taglio di Gaillard. [...]

05 May 2018

Viaggio a Guna Yala

Guna Yala, Kuna Yala, San Blas: un'evoluzione dei nomi per l'arcipelago che si estende dal confine di Panama in Colombia molto vicino alla zona del canale. Ufficialmente "Guna" (la migliore partita linguistica di Kuna) dal 2011, lo sforzo attivo della regione per preservare la cultura e le tradizioni [...]

03 May 2018

Un Tour della Barca

Sembra che ci siano molte persone che sappiamo che non capiscono come appare la nostra barca (quasi tutti, tranne gli amici intimi e la famiglia, pensano che navighiamo). Quando diciamo loro che stiamo tornando alla barca per sei mesi ... non riescono a immaginare come possiamo vivere sulla barca. Immagino [...]

03 May 2018

Il viaggio a Finger Lakes

La primavera sta appena arrivando nello stato di New York ei fiori stanno iniziando a sbocciare. Gli alberi sono pieni di gemme e presto diventeranno verdi. Amo la primavera, è il mio periodo dell'anno preferito. Adoro guardare tutto tornare alla vita dopo un freddo inverno grigio e quest'anno mi godrò [...]

Un Tour della Barca

03 May 2018
Sembra che ci siano molte persone che sappiamo che non capiscono come appare la nostra barca (quasi tutti, tranne gli amici intimi e la famiglia, pensano che navighiamo). Quando diciamo loro che stiamo tornando alla barca per sei mesi ... non riescono a immaginare come possiamo vivere sulla barca. Immagino che la gente pensi che sia un piccolo daysailer. Fanno domande come ... dove fai il bagno, devi mangiare tutti i pasti fuori, dove metti tutte le tue cose? Non hanno idea che sia dotato di tutti i comfort di casa. Bene, quasi tutti i comfort di casa, ci mancano le nostre comode sedie. La Perla non ha la stanza che la Texas Pearl ha, ma amiamo stare seduti sul flybridge, rilassarci e goderci il panorama ogni volta che possiamo. È il posto che ci piace iniziare la nostra giornata, così come terminarla.

Ecco le foto del nostro saloon e della cambusa (la maggior parte di queste foto sono state scattate anni fa ... abbiamo aggiunto tocchi più personali ora ... per lo più immagini dei grandi). La nostra cambusa ha un sacco di spazio per sistemare qualsiasi pasto che desideriamo e abbiamo persino una meravigliosa griglia montata sulla ringhiera di poppa. C'è un grande armadio sotto la caffettiera che usiamo come dispensa.



Ora abbiamo una TV a cascata montata sopra la porta sulla destra.


Il v-birth è dove mi piace stare seduto a guardare film, leggere o lavorare sui miei cesti di aghi di pino ... è il mio piccolo nascondiglio. C'è un armadio pieno a destra e la testa è a sinistra. C'è un sacco di spazio sotto le cuccette e quattro cassetti per riporre più cose. Avere spazio di archiviazione non è un nostro problema ... ricordare dove abbiamo messo le cose.

Questa è la testa anteriore situata nella nascita V. È la mia stanza di polvere privata.

Questa è la sala che scende dal salone nella cabina armatoriale. Quello è un grande armadio pensile con mensole incorporate per le scarpe. Ho persino spazio sul pavimento per un grande cesto della biancheria.

Questa è la cabina armatoriale - c'è più spazio sotto la finestra ... molti cassetti e scaffali.

Il lazzaretto è proprio alla destra del letto ... è lì che Stan immagazzina cose come prolunghe, sedie pieghevoli, un'ancora supplementare, linee di ricambio ... tutto ciò di cui potremmo aver bisogno ma non vogliamo inciampare sul ponte Abbiamo anche due ampi cassetti sotto il letto ... con ulteriore spazio dietro di loro.

La testa di stateroom può sembrare piccola, ma è più grande di altre barche la nostra taglia e io ho anche una piccola vasca da bagno.

Non ci piaceva il colore del vinile nella doccia, quindi lo abbiamo dipinto pochi mesi dopo aver acquistato la barca nel 2011. La vernice ha retto bene e sembra ancora meravigliosa. Abbiamo più spazio per gli asciugamani ed essenziale in un armadietto sotto la finestra.


Il nostro posto preferito per trascorrere il tempo su The Pearl è sul fly ... è un ottimo posto per intrattenere o semplicemente rilassarsi e guardare il mondo che passa.

Ed è soprattutto un posto divertente dove stare quando i nipotini sono in giro.
Comments