Ilhia Grande (Rio) - Martinica

Vessel Name: mayaguana
Vessel Make/Model: Bavaria 41
Hailing Port: Rio de Janeiro
Crew: Paolo, Marco, Guccio, Pippi, (Monique,Roberto,Massimo,Lia,Leo)
About: Paolo il capitano Marco il riflessivo Guccio il canoista Pippi la santa
Extra: Da Marmaris a Rio- da Rio a Martinica: quattro + quattro nonni in fuga verso la terra promessa
Recent Blog Posts
03 June 2014

reclutamento

Massimo

03 June 2014

scorta x Villa Stenti

Leo ha preso sul serio l'idea di "villa Stenti" e si è fatto un carnet di badanti da far girare negli anni. Qui di seguito una breve selezione:

02 June 2014

Eccoli

Puntuale come un orologio svizzero l'aereo è atterrato con quasi tutto l'equipaggio (Massimo è stato retrocesso all'aereo successivo quindi si gode Parigi per altre due ore, peccato). Appena uscito dal gate è stato calorosamente accolto dal comitato d'accoglienza (Marinella presente in spirito e voce) [...]

02 June 2014

Se ce l'hanno fatta loro...

Forza Paolo non disperare.. se ce l'hanno fatta con queste carrette i Majaguana stringe il vento un po' di più.

02 June 2014

Torniamo

Oggi .. 2 giugno 2014 ore 15:10 Peretola

Palm Island e Mayreau

26 May 2014
24 maggio '14 - giornata splendida, arrivo all'isola di Palm Island, piccola isola privata con un unico Resort specializzato in "lune di miele" o recupero di stressati dalla frenesia della vita moderna.

Cielo, mare, sole, buon vento, bagni ... una di quelle giornate che danno valore alle oltre mille miglia fatte tutte d'un fiato.

25 maggio - partenza per Mayreau,

la piu piccola delle isole delle Grenadine, abitata da 300 persone (pescatori e operatori turistici di un Resort) che abitano un villaggio senza nome con tre strade in terra battuta ed una salina. L'energia elettrica è arrivata nel 2002 prodotta da un generatore. Il tempo ed il mare risentono l'avvicinarsi dell'inverno e rendono la domenica più impegnativa con groppi improvvisi e costringono il Majaguana a cercare un ridosso nella parte sottovento della piccola isola.


Il capitano ha espresso soddisfazione per essere rientrato nello schedule previsto recuperando il ritardo accumulato nei giorni precedenti e spera di poter "ciondolare" nei prossimi giorni prima di entrare nella marina di Martinica: arrivo previsto per la fine del mese.
Comments

About & Links